rotate-mobile
Attualità

Eventi a Terni, il tour del cantautore Aaron arriva in città: iniziativa al Cospea Village

Venerdì 2 giugno l’artista umbro sarà al Mondadori per firmare le copie dell’album Universale

Il tour del cantautore Aaron partirà da Terni, il prossimo 2 giugno. L’artista originario di Nocera Umbra infatti sarà al Cospea Village per il firmacopie del suo nuovo album denominato Universale. Una prima delle sette tappe in programma poiché il giovane presenzierà ad ulteriori eventi similari a Roma, Bologna, Mestre, Torino, Milano, Palermo e Pontecagnano. L’appuntamento è fissato per le 17,30 all’interno del Mondadori store.

Edoardo Boari è nato nel 2005 a Nocera Umbra. Il suo nome d'arte è Aaron Cenere, anche se è conosciuto e presentato, il più delle volte, semplicemente come Aaron. All'età di 14 anni inizia a scrivere le sue prime canzoni. Su Instagram è seguito da 135 mila follower.  Dopo aver pubblicato il singolo "Diecimila Occhi" Aaron decide di tentare la carta della televisione e l'esperienza si rivela molto positiva. Selezionato da Rudy Zerbi, nel settembre del 2022 accede alla ventiduesima edizione di "Amici di Maria De Filippi". Gli inizi si rivelano molto favorevoli e con la pubblicazione del singolo "Universale" Aaron si pone in prima linea tra i cantanti di questa edizione del talent. Tra le altre grandi soddisfazioni da annoverare la vittoria ad una gara che gli consente di esibirsi nel corso della finale di "Tu si que vales".

Prima delle festività natalizie Aaron pubblica il nuovo singolo "Ballami e Baciami". Nel mese di febbraio Zerbi lo inserisce in una possibile rosa di concorrenti sostituibili, prima dell’ingresso nella fase serale del noto talent.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eventi a Terni, il tour del cantautore Aaron arriva in città: iniziativa al Cospea Village

TerniToday è in caricamento