rotate-mobile
Attualità

Cascata delle Marmore, il sito turistico in diretta sul Tg1: “Une delle mete preferite per una gita fuori porta”

Altra vetrina prestigiosa per la bellezza delle Marmore che si appresta ad ospitare, nei prossimi due giorni, una puntata di Masterchef Italia

Una ulteriore vetrina prestigiosa per la cascata delle Marmore. Al sito naturalistico ternano è stato infatti dedicato un servizio, all’interno del TG1, andato in onda nel corso del pomeriggio di oggi, domenica 12 giugno. L’inviata Felicita Pistilli ha sottolineato la presenza di tantissimi turisti i quali, anche in questo week end, hanno raggiunto la Valnerina.

“In fuga tra il caldo della città. In Umbria rappresenta una delle mete preferite” è stato dichiarato da Paola Cervelli, alla conduzione del Tg1 che ha lanciato il servizio. Spazio dunque all'inviata Felicita Pistilli la quale ha rimarcato: “La maestosità e la bellezza, oltre la potenza impressa dall’acqua che fa da colonna sonora a tantissimi visitatori. Inoltre nei weekend italiani è la classica destinazione da gita fuori porta. Numerosi i gruppi organizzati che hanno raggiunto le Marmore. Infine, in molti, hanno utilizzato le biciclette, passando per i sentieri, immersi nella natura”.

La cascata, come è noto, resterà chiusa al pubblico nelle giornate di lunedì 13 e martedì 14 giugno per ospitare la puntata in esterna di Masterchef Italia. Un ulteriore premio per una location sempre più impressa nel cuore di turisti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascata delle Marmore, il sito turistico in diretta sul Tg1: “Une delle mete preferite per una gita fuori porta”

TerniToday è in caricamento