rotate-mobile
Attualità

Calciomercato Ternana, Bogdan e Koutsoupias: ecco la decisione sui riscatti. Traguardo in arrivo per il Centro sportivo

I calciatori terminano la loro esperienza in rossoverde. L’iter sul Centro Sportivo e le contestuali osservazioni al vaglio della prossima seduta del Consiglio comunale

Il difensore Luka Bogdan ed il centrocampista Ilias Koutsoupias non verranno riscattati dalla Ternana. La decisione di via della Bardesca è stata presa, come raccolto dalla nostra redazione di www.ternitoday.it. Entrambi i calciatori dunque terminano la loro esperienza in rossoverde e tornano rispettivamente alla Salernitana e Virtus Entella. La Federcalcio aveva delineato lo scenario per esercitare i diritti di opzione: dalla giornata di oggi, mercoledì 15, fino al prossimo venerdì 17 giugno.

Un appuntamento extra-campo piuttosto significativo è stato calendarizzato in data lunedì 20 giugno. Il Consiglio comunale infatti esaminerà la “Variante parziale al PRG parte operativa comparto di Villa Palma per alienazione ed attuazione del nucleo FD4 di proprietà comunale (3.OP.118). Esame osservazioni e approvazione (proposta prot. n. 82745 del 23.05.2022)” afferente alla realizzazione del Centro Sportivo. Nelle scorse settimane sono arrivate due osservazioni dal Comitato ‘Tuteliamo Colle dell’Oro’ e dalla Società Visione s.r.l. Nel primo caso la commissione urbanistica ha dato parere negativo mentre nel secondo l'accoglimento è stato parziale. 

Pochi giorni fa, precisamente giovedì 9 giugno, si era riunita la prima commissione consiliare per esaminare la proposta di delibera e le contestuali osservazioni. Sei i voti favorevoli ed un’astensione per il documento che ora passerà in Consiglio comunale. In caso di parere favorevole si accenderà il semaforo verde per l’inizio dei lavori.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Ternana, Bogdan e Koutsoupias: ecco la decisione sui riscatti. Traguardo in arrivo per il Centro sportivo

TerniToday è in caricamento