menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto di repertorio

foto di repertorio

Chiude pezzo di storia recente della movida ternana: “Ci mancherà e ci mancherete!”

Paola e Checco del MammalinaLink: “Diverse valutazioni ci impediscono di continuare la gestione del ristorante/locale oramai troppo impegnativa per noi”

Un pezzo di storia recente della movida ternana chiude i battenti. Lo annunciano su facebook Paola e Checco del MammalinaLink: “Diverse valutazioni ci impediscono di continuare la gestione del ristorante/locale oramai troppo impegnativa per noi – sottolineano - Sappiamo già che ci mancherà, ma soprattutto ci mancherete tantissimo voi. Vivremo nella speranza di avervi lasciato nella memoria il gusto di qualche piatto come il paté, i cappelletti, le polpettine, i crudi e così via, oltre a qualche bel ricordo di tante serate insieme”. Una location molto curata, accogliente pronta a riservare sorprese di ogni genere durante e dopo le cene. Sono alcuni dei commenti lasciati su Tripadvisor da chi lo ha frequentato, per trascorrere qualche ora in compagnia insieme ad amici, conoscenti, colleghi di lavoro e dolci metà. Mammalina e Link un abbinamento che ha contraddistinto la vita notturna della città dell’acciaio per cinque anni. Numerosi gli eventi organizzati per permettere alla clientela di poter beneficiare di un servizio estensibile dalla cena al post cantando, ballando e divertendosi tutti insieme. “Vi ringraziamo infinitamente – affermano Paola e Checco - così come vogliamo ringraziare tutti i ragazzi dello staff che hanno reso possibile questa esperienza bellissima: Alessio, Lorenzo, Ernesto, Alessandra, Alessandro, Matteo, Vittoria, Luca, Sharon e Monica. Ringraziamo anche tutti i Dj e musicisti che si sono succeduti sul palco e non ultima Clotilde”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La storia di un’artigiana ternana, dal riciclo del materiale di scarto alla trasformazione in pezzi unici: “Collane, bracciali, orecchini su misura”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento