rotate-mobile
Attualità

Claudio Sacco conquista uno splendido podio a 'Tali e quali' su Rai 1

Una performance da applausi per Claudio Sacco di Giove che ha interpretato Marco Masini nel corso del programma di Carlo Conti

Una puntata speciale quella di ‘Tale e quale show’ stasera tramutato per l'occasione in ‘Tali e quali’. Rispetto al format consueto, in onda su Rai 1, stavolta sono personaggi comuni ad interpretare quelli famosi. Nel corso della puntata odierna è salito al proscenio Claudio Sacco, proveniente da Giove. Dopo le presentazioni di rito ha interpretato ‘T’Innamorerai’ di Marco Masini conquistando il pubblico presente in sala. Al termine della performance, condita da una standing ovation più che meritata, la sorpresa. Era presente anche il Marco Masini ‘originale’ con il quale ha duettato in due spezzoni di canzoni famosi, del cantante toscano ossia Disperato e Ci vorrebbe il mare. Una grande emozione ed i complimenti da parte di pubblico e giurati. 

Al termine delle votazioni Claudio Sacco ( in Marco Masini) conquista uno splendido terzo posto con 88 punti complessivi dietro all'interpretazione di Maria Callas e Lady Gaga. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudio Sacco conquista uno splendido podio a 'Tali e quali' su Rai 1

TerniToday è in caricamento