rotate-mobile
Attualità

Comune di Terni, undici contratti a tempo indeterminato: “Il 15 ottobre la pubblicazione dei concorsi in Gazzetta Ufficiale”

La precisazione dell’assessore al personale Giovanna Scarcia: “Al momento si tratta di schemi di bando che sono stati approvati. Il link per presentare le candidature verrà attivato in tempo utile”

Undici contratti a tempo indeterminato per la selezione di coordinatori contabili, coordinatori assistenti sociali e un geologo. Il Comune di Terni ricerca personale concernente i profili appena menzionati. A tal proposito l’assessore al personale Giovanna Scarcia specifica quanto segue: “Il prossimo 15 ottobre i concorsi verranno pubblicati in Gazzetta Ufficiale. Al momento si tratta infatti di schemi di bando i quali sono stati approvati. Contestualmente anche il link per accedere alla piattaforma e procedere con le candidature verrà attivato in tempo utile, poco prima della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale”.

Sono previste due prove: una scritta ed una orale. Tuttavia: “Qualora il numero dei candidati ammessi con riserva sia tale da non consentire l’espletamento del concorso in tempi rapidi è specificato nei bandi di concorso pubblicati sul sito del Comune di Terni - l’amministrazione si riserva a proprio insindacabile giudizio di sottoporre i candidati a una prova preselettiva consistente nella soluzione, in un tempo predeterminato, di una serie di quesiti a risposta multipla basati sulle materie oggetto delle prove d’esame, sulla preparazione generale nonché sulla soluzione di problemi in base al ragionamento logico. Saranno ammessi a sostenere le successive prove d’esame, i candidati classificatisi entro i primi 80 posti della graduatoria di merito formulata all’esito della prova preselettiva nonché quelli eventualmente pari merito all’ottantesimo posto”. I profili che verranno selezionati saranno così distribuiti: quattro posti per coordinatori contabili, sei coordinatori assistenti sociali ed un geologo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Terni, undici contratti a tempo indeterminato: “Il 15 ottobre la pubblicazione dei concorsi in Gazzetta Ufficiale”

TerniToday è in caricamento