rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità

Concerto di Sangiovanni a Terni, il giovane cantautore al debutto: “Il primo tour della mia vita”

Il post su instagram: “Voglio ringraziare tutte le persone che c’erano, che cantavano insieme a me e si sono divertite e sono state bene”

Un debutto da sold out. Il giovanissimo cantautore Giovanni Pietro Damian ossia Sangiovanni, ha fatto il suo esordio assoluto dal vivo all’Oversound Music Festival. La location di piazza Libertini a Lecce lo ospiterà anche stasera – martedì 24 agosto – per un’altra performance live (già polverizzati tutti i biglietti ndr) prima delle prossime tappe del suo percorso estivo denominato ‘Sangiovanni Summer Tour 2021’. Dal Salento a Palmanova prima dell’arrivo a Terni, in data domenica 29 agosto, dove si esibirà presso l’Antifeatro Fausto. Su instagram il classe 2003 ha esternato le proprie emozioni, raccogliendo oltre 100 mila like: “Prima data del tour, primo della mia vita. Voglio ringraziare tutte le persone che c’erano, che cantavano insieme a me, che si sono divertite e sono state bene. Mi ricorderò di questa serata incredibile nei giorni a venire, e spero anche voi la musica è viva in noi, è amore, siamo amore quando cantiamo tutti insieme, quando condividiamo emozioni. Mi sono divertito un botto e non vedo l’ora di ricantare di nuovo”.

Nelle scorse ore è stato diffuso il programma del concerto di Terni: apertura dei cancelli prevista alle 19,30. Successivo opening act a cura di AimaD, giovane e talentuoso rapper ternano, accompagnato da Giovanni De Rosa (D4D) e da Lorenzo Borseti alla chitarra. Infine (ore 21.45) il concerto di Sangiovanni. Tra i brani più attesi, naturalmente, il singolo ‘Malibu’ il quale sta riscontrando un successo incredibile, in virtù dei cinque dischi di platino conquistati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto di Sangiovanni a Terni, il giovane cantautore al debutto: “Il primo tour della mia vita”

TerniToday è in caricamento