menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Prima e dopo l'intervento

Prima e dopo l'intervento

Il consigliere diventa giardiniere: ripulito il parcheggio davanti alla scuola di Collescipoli

Francesco Pocaforza (Lega): erano anni che i genitori chiedevano un intervento, sono bastate buona volontà e amore per la città

“Molte volte, basta solo un po’ di buona volontà e amore per la città in cui si vive”. Così il consigliere comunale della Lega, Francesco Pocaforza, dopo avere ripulito il parcheggio davanti alla scuola “Luigi Feliciangeli” di Collescipoli.

“Erano anni che i genitori degli alunni della scuola chiedevano all’amministrazione comunale interventi per il ripristino del decoro nell’area del parcheggio. Tuttavia, nessuno li ha mai ascoltati – spiega Pocaforza – Appena i cittadini mi hanno contattato, mi sono adoperato per rispondere in maniera concreta e veloce alle loro esigenze. Nel giro di poco tempo, grazie anche all’interesse dell’assessore all’ambiente, Benedetta Salvati, ho svolto personalmente e a costo zero, con tutti i permessi del caso, lavori di potatura delle piante, dei cespugli e dei rovi, taglio dell’erba e sistemazione della staccionata. Ora la zona è pulita e sicura per i bambini. Molte volte – conclude il consigliere leghista – basta solo un po’ di buona volontà e amore per la città in cui si vive”.

parcheggio collescipoli (2)-2 parcheggio collescipoli (4)-2 parcheggio collescipoli (1)-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Muore la padrona e restano "orfani". Due gatti cercano famiglia a Terni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento