rotate-mobile
Attualità

Consulta dello sport, annunciata la composizione: “Terni On e Notte bianca dello sport al vaglio dell’amministrazione”

Nominati i membri della Consulta: Francesco Tiberi assume il ruolo di vicepresidente mentre Sandro Corsi quello di delegato dell’assemblea

La Consulta dello Sport ha debuttato ufficialmente nel corso della giornata di oggi, mercoledì 22 giugno. La riunione, tenutasi a Palazzo Spada, è stata presieduta dall’assessore preposto Elena Proietti, alla presenza di alcuni esponenti di spicco del settore, tra i quali il delegato provinciale Coni Fabio Moscatelli. Tra i punti all’ordine del giorno la composizione del Comitato: Francesco Tiberi ha assunto il ruolo di vicepresidente mentre Sandro Corsi quello di delegato dell’assemblea. Infine Letizia Puzzonia svolgerà l’incarico di segretaria.

Al termine della prima seduta l’assessore allo sport Elena Proietti è intervenuta alla nostra redazione di www.ternitoday.it: “Sono molto felice poiché è si tratta di un debutto per la Consulta. Mi auguro che si proseguirà su questa strada anche quando, dal punto di vista prettamente politico, non ci sarò più. Ho visto tanta voglia di fare. Si tratta di un organismo che da la possibilità di entrare dentro Palazzo Spada e portare delle proposte concrete. A noi dell’amministrazione – contestualmente - essere maggiormente radicati sul territorio ed ascoltare tutte le proposte delle varie componenti sportive. Ad esempio – osserva l’assessore – anche sulla questione dell’impiantistica potrà aiutarci”.

Focus manifestazioni: “Si potrebbero porre in essere due opzioni. Nel caso in cui si riuscisse ad organizzare TerniOn una possibile soluzione potrebbe riguardare l’inserimento delle varie iniziative sportive, all’interno della kermesse. In alternativa magari dar vita ad una vera e propria Notte bianca dello sport”.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consulta dello sport, annunciata la composizione: “Terni On e Notte bianca dello sport al vaglio dell’amministrazione”

TerniToday è in caricamento