rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità

Cospea Village, arriva l’iniziativa: “Cinema per tutta la famiglia”. Proiezioni e saldi nel mese di agosto

L’iniziativa è stata realizzata con il patrocinio del comune di Terni. L’area food della struttura si trasformerà in una piccola arena per ospitare gli spettatori

Una serie di appuntamenti sono stati previsti al Cospea Village di Terni, per tutto il mese di agosto. Tredici serate nei cinque weekend del mese in cui saranno proiettati, gratuitamente, a partire dalle 19.30, film e cartoni animati. L’iniziativa, denominata ‘Cinema per tutta la famiglia’ è stata realizzata con il patrocinio del comune di Terni. A tal proposito l’area food della struttura si trasformerà in una piccola arena per ospitare gli spettatori.

Divertimento e svago dunque per chi ad agosto rimarrà in città, ma in sicurezza. “Come dai primissimi giorni di lockdown – ha affermato Luisella Merli direttore del Cospea Village – il nostro centro commerciale, nel rispetto della normativa in vigore, mette in campo tutti i dispositivi di sicurezza necessari”.

L’apertura del cartellone, pensato soprattutto per i più giovani, coincide con l’inizio dei saldi, sabato primo agosto. Così mentre bambini e ragazzi saranno impegnati nella visione i genitori potranno dedicarsi allo shopping, visitando i negozi delle strutture che chiuderanno alle 21 o anche fare l’aperitivo e cenare rimanendo nell’area food, dove le attività di ristorazione saranno aperte fino alle 22.

Il programma delle proiezioni

La ricca programmazione prevede sabato 1 agosto ‘Ghosthunters’, domenica 2 ‘Capitan America’, venerdì 7 ‘Transformer 1’, sabato 8 ‘SpongeBob fuori dall’acqua’ e domenica 9 ‘Jurassic school’. E ancora venerdì 14 agosto ‘Transformer 2’, domenica 16 ‘Tarzan’, venerdì 21 ‘Transformer 3’, sabato 22 ‘Rango’ e domenica 23 ‘Garfield il super gatto’. Per finire venerdì 28 agosto ‘Transformer 4’, sabato 29 ‘Il GGG – Grande gigante gentile’ e domenica 30 agosto ‘Un topolino sotto sfratto’. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cospea Village, arriva l’iniziativa: “Cinema per tutta la famiglia”. Proiezioni e saldi nel mese di agosto

TerniToday è in caricamento