Mercoledì, 16 Giugno 2021
Attualità

Degrado al villaggio "Le Grazie": "Un campo minato di pericoli, fra tombini aperti e marciapiedi insidiosi, a ridosso delle scuole"

La segnalazione arriva da una lettrice di Terni Today che denuncia lo stato fatiscente dell'area: "Questi disagi strutturali insistono nei pressi del parco sensoriale, nell'area specificamente dedicata ai bambini"

Proseguono le segnalazioni dei lettori di Terni Today. Stavolta lo scorcio di degrado arriva da villaggio Le Grazie. Un vero e proprio campo minato fra marciapiedi che nascondono insidie, pozzetti aperti, e piccole voragini aperte sul manto stradale - in particolare in alcuni tratti di via degli Oleandri - che si trasformano in pozzanghere di grandi dimensioni nelle giornate di pioggia.

"La situazione è ancor più grave - scrive una lettrice di Terni Today - perché questi disagi strutturali insistono nei pressi del parco sensoriale, nell'area specificamente dedicata ai bambini. Proprio a due passi della scuola per l'infanzia "Le Grazie" e la scuola "Marconi. Le manifestazioni di degrado - conclude la nostra lettrice - proseguono fino a viale Trento".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado al villaggio "Le Grazie": "Un campo minato di pericoli, fra tombini aperti e marciapiedi insidiosi, a ridosso delle scuole"

TerniToday è in caricamento