rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità

Coronavirus, nuova donazione della Fondazione Carit: arrivano ottomila mascherine all'ospedale di Terni

Il presidente Luigi Carlini annuncia che a breve altre importanti strumentazioni saranno messe a disposizione dell’ospedale

Nuova importantissima donazione - da parte della Fondazione Carit all’ospedale “Santa Maria” di Terni - nell’ambito del fondo di un milione di euro stanziato dall’istituzione di origine bancaria, per l’emergenza da covid-19. Sono state consegnate stamattina ottomila mascherine FFP2 per tutto il personale sanitario, le quali si aggiungono alle diecimila FFP3 già pervenute nei primi giorni di aprile, grazie al lavoro svolto dalla task force organizzata dall’Azienda ospedaliera.

Il Presidente Luigi Carlini, manifestando la propria soddisfazione, dichiara che non si tratta dell’ultima donazione della Fondazione ma che, a breve, altre importanti strumentazioni saranno messe a disposizione dell’ospedale che si trova a fronteggiare con grande professionalità e impegno questo difficile momento di emergenza. A riceverle Leonardo Fausti referente per la gestione e la rendicontazione delle donazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, nuova donazione della Fondazione Carit: arrivano ottomila mascherine all'ospedale di Terni

TerniToday è in caricamento