rotate-mobile
Attualità

Eventi a Terni, arriva la doppietta Cosmo e Pop X: concerti e dj set per chiudere il Baravai Music

Doppio appuntamento tra sabato 27 e domenica 28 agosto. L’Anfiteatro Fausto e lo spazio antistante i giardini della Passeggiata ospiteranno gli appuntamenti del weekend

Una doppietta per chiudere al meglio il Baravai Music, rassegna contenuta all’interno degli eventi del Baravai. Una stagione ricchissima di iniziative che è andata a confluire con il lungo week end, iniziato lo scorso giovedì 25 agosto. Dapprima Ditonellapiaga poi Chiello, si sono avvicendati sul palco dell’Anfiteatro Romano, coinvolgendo centinaia di giovani e non solo. La kermesse musicale è pronta ad accogliere Cosmo e Pop X tra la serata di oggi – sabato 27 – e domani, domenica 28 agosto.

Il primo appuntamento, in ordine temporale, è con Cosmo ovvero Marco Jacopo Bianchi. La serata inizierà ad orario aperitivo con il djset di Federico Cassetta e Dan Mar. Successivamente spazio alla performance di Whitemary, una delle nuove gemme della musica elettronica italiana, all’interno del mainstage. Alle 22 arriverà Cosmo il quale proporrà i suoi più grandi successi ed il progetto discografico ‘La terza estate dell’amore’. L’evento si svolgerà in collaborazione con Dancity Festival che curerà i set ad ingresso gratuito e l’aftershow. I biglietti sono ancora disponibili.

Infine spazio al progetto audiovisivo Pop X il quale, a partire dal 2005, ha raccolto molteplici consensi, esibendosi in svariati contesti. Dopo la partecipazione al disco di Sick Luke, insieme a Cosmo ed aver fatto registrare il tutto esaurito nel club tour presentando l’ultimo album ‘Enter Sandwich’ (Bomba Dischi), questa estate torna dal vivo con uno show rinnovato e d’impatto che ripercorre tracce storiche e nuove. Al centro, come sempre, l’approccio performativo. Lo spettacolo musicale è ad ingresso gratuito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eventi a Terni, arriva la doppietta Cosmo e Pop X: concerti e dj set per chiudere il Baravai Music

TerniToday è in caricamento