menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto di repertorio

foto di repertorio

Effetti del Coronavirus, aumenta il business dell’infedeltà a Terni: “Discrezione ed anonimato”

I dati sono forniti dal portale Incontri-ExtraConiugali.com specializzato nel settore degli incontri extraconiugali

Aumenta il business dell’infedeltà in Italia ed anche a Terni. Secondo i dati forniti dal portale Incontri-ExtraConiugali.com specializzato nel settore, il 2019 si chiude con un aumento del fatturato dell’8% rispetto a quello precedente. Particolarmente indicativi gli ultimi rilevamenti, a seguito dell’emergenza sanitaria legata al Coronavirus.

Il fondatore del sito Incontri-ExtraConiugali.com, Alex Fantini, spiega la situazione: “E’ stato proprio il Coronavirus a far crescere la voglia di evadere – si registra un aumento del 20% al portale in queste ultime settimane - D’altra parte, tra uffici chiusi e quarantene, il tempo libero si è moltiplicato, determinando un aumento delle ore trascorse su internet e più in particolare su portali come il nostro, dove poter trovare un’avventura in totale discrezione ed anonimato”.

Il sexting ed i dati di Terni

Uno scambio di contenuti digitali ‘hot’ attraverso il proprio cellulare. È questo il ‘fenomeno’ del momento che ha coinvolto nel mese di febbraio circa il 58% delle donne ed il 47% degli uomini infedeli. Una conseguenza dell’emergenza Coronavirus diffusasi in tutta la penisola, che ha provocato lo stop alle relazioni sociali: “Attenzione che il destinatario sia la persona giusta, perché non di rado accade che messaggi hot o fotografie piccanti vengano inviate a quella sbagliata”.

Secondo gli ultimi dati forniti nel 2019, in Umbria il 56% degli uomini e delle donne sessualmente attivi sono in cerca di un partner da tradire. A Terni il 48% degli uomini ed il 62% delle donne invia foto piccanti. Infine, il tasso di crescita di iscrizione al sito è aumentato del 13% in Umbria, raggiungendo il 15% a Terni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Muore la padrona e restano "orfani". Due gatti cercano famiglia a Terni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento