rotate-mobile
Attualità

Eventi a Terni, terza edizione in arrivo per Festivaltalent: “Mettersi in gioco e mostrare la propria arte”

Il format televisivo dedicato ai talenti della musica, del canto, della danza e della recitazione

Terza edizione in arrivo per il Festivaltalent ovvero il contest dedicato ai talenti della musica, del canto, della danza e della recitazione, in onda su Am Terni Television. L’ideatrice e conduttrice del format è l’ingegnere ternano Silvia Santarelli. “Dopo il successo della prima edizione con cinquanta concorrenti e della seconda edizione con sessanta, il programma torna a cercare artisti emergenti. Lo spirito – afferma l’ideatrice - è esprimere la propria passione mettendosi in gioco mostrando la propria arte”.

Un talent che mette in risalto le peculiarità di ogni singolo partecipante: “Credo fermamente che le passioni debbano essere sempre coltivate e approfondite in quanto sono l’ossigeno della nostra anima. Per questo – aggiunge Santarelli - ringrazio l’editore Amerigo Marzi, il direttore artistico Roberto Vallerignani e tutto lo staff tecnico per credere e dare forma al progetto”

Tutti i concorrenti avranno l’opportunità di farsi conoscere, in modo approfondito, mediante un’intervista dedicata che sarà mandata in onda, al termine dell’esibizione. I vincitori settimanali e poi mensili saranno decretati da una giuria di esperti e dal voto del pubblico sui social. Il talent si svilupperà in un percorso che durerà alcuni mesi ed al termine ci sarà una finalissima live, in cui verrà proclamato il vincitore assoluto dell’edizione 2023. L’iscrizione è gratuita.

Chiunque desideri partecipare può inviare un video della sua performance a festivaltalent@am84.tv entro il 31 Dicembre. Per maggiori informazioni potete contattare direttamente Silvia Santarelli allo stesso indirizzo o sulla sua pagina Facebook o Instagram.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eventi a Terni, terza edizione in arrivo per Festivaltalent: “Mettersi in gioco e mostrare la propria arte”

TerniToday è in caricamento