rotate-mobile
Attualità

Galleria fotografica | Natale a Terni, svelate le proiezioni che accompagneranno la città durante le festività

Alle 18,30 l’accensione ufficiale dell’iniziativa ‘Natale di Terni. Luci, acqua magia’ giunta alla seconda edizione, all’interno di piazza Europa

‘Natale di Terni. Luci, acqua e magia’ spegne la seconda candelina. Tuttavia, a seguito dell’emergenza sanitaria - rispetto allo scorso anno -diversi eventi non potranno svilupparsi onde evitare di creare assembramenti. L’associazione ‘Città da vivere’ vincitrice del bando ha dunque concentrato le proprie attenzioni sull’allestimento di numerose attrattività visive, distribuite in diverse parti della città.

Le proiezioni a Terni

La casa di Marzapane, con fiocchi di neve illuminerà palazzo Spada, lato piazza Europa. In piazzale Ridolfi ci saranno giochi di luci e colori i quali daranno vita ad una scenografia irreale, creata dalle molteplici proiezioni e dalla caduta di stelle. L’architettura della facciata della chiesa di San Francesco farà da cornice alla proiezione della Sacra Famiglia. All’interno della chiesa si potranno ammirare i presepi artigianali realizzati dall'associazione Tempus vitae. Sulla facciata dello storico palazzo della Camera di Commercio di Terni, verrà illuminato con una renna dorata avvolta da stelle e cristalli di neve cadenti che augurerà Buon Natale.

LA GALLERIA FOTOGRAFICA 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galleria fotografica | Natale a Terni, svelate le proiezioni che accompagneranno la città durante le festività

TerniToday è in caricamento