rotate-mobile
Attualità Narni

Impianto sportivo San Paolo di Narni, pubblicato il bando: “Guarderemo all’investimento economico ed al progetto”

L’assessore Lorenzo Lucarelli: “Mettere in sicurezza gli impianti e le strutture e di renderle pienamente fruibili agli utenti e alle società sportive”

Avrà una durata di quindici anni, la gestione dell’impianto sportivo San Paolo di Narni scalo. Lo ha stabilito il Comune di Narni che ha pubblicato il bando per l’affidamento in gestione del campo di calcio e delle altre strutture adiacenti dedicate allo sport. Secondo quanto riferisce l’assessore alle politiche sportive Lorenzo Lucarelli, il bando rimarrà pubblicato per 60 giorni e scadrà il 23 marzo alle 13 con una valutazione delle offerte, da parte del Comune che avrà due obiettivi.

“Guarderemo all’investimento economico ma anche al progetto sportivo che verrà proposto – afferma – poiché lo scopo non è solo quello di dare in gestione un bene ma anche di garantirne lo sviluppo a fini sportivi e di aggregazione sociale. La strategia, condivisa con il Consiglio comunale – conclude l’assessore – è quella di mettere in sicurezza gli impianti e le strutture e di renderle pienamente fruibili agli utenti e alle società sportive”.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impianto sportivo San Paolo di Narni, pubblicato il bando: “Guarderemo all’investimento economico ed al progetto”

TerniToday è in caricamento