rotate-mobile
Attualità

Comune di Terni, il progetto Sport nei Parchi riparte dal golf: “Presenti tecnici federali con attrezzatura mobile”

Ricco il programma delle iniziative annunciate per tutta la durata del mese di marzo

Riprenderanno dalla giornata di domani, sabato 11 marzo, le attività rientranti nel progetto Sport nei Parchi organizzato da Sport e Salute e dal Comune di Terni, in collaborazione con l'ANCI. Si ricomincerà con il golf, alla presenza dell'ASD Golf Terni che sarà a disposizione di quanti vorranno avvicinarsi a questo sport. Saranno presenti tecnici federali con attrezzatura mobile per far sperimentare la disciplina sportiva, fin dai primi movimenti. L'attività, per chiunque desiderasse provare, è completamente gratuita e si svolgerà come sempre al Parco di via delle Palme a Campitello.

Dalla settimana successiva, oltre al golf, ripartirà l'attività anche dell'ASD Azzurra con giochi della tradizione, difesa personale e ginnastica dolce posturale. Anche in questo caso saranno disponibili tecnici qualificati per mostrare e far sperimentare le varie attività proposte, del tutto gratuitamente. Sabato 18 marzo, dalle ore 9, sarà inoltre possibile anche provare la mountain bike grazie alla presenza dell'ASD Blob Service.

Di seguito il programma delle attività previste: sabato 11 marzo ore 15-18 golf; venerdì 17 marzo ore 15-18 golf e giochi della tradizione; sabato 18 marzo dalle ore 9-12 golf, giochi della tradizione, difesa personale uomini e donne e ginnastica dolce posturale, mountain bike; domenica 19 marzo ore 9-13 giochi della tradizione e ginnastica dolce posturale; sabato 25 marzo ore 15-18 golf; domenica 26 marzo ore 9-13 giochi della tradizione e ginnastica dolce posturale. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Terni, il progetto Sport nei Parchi riparte dal golf: “Presenti tecnici federali con attrezzatura mobile”

TerniToday è in caricamento