rotate-mobile
Attualità

Terni, la classifica delle migliori pizzerie del territorio: speciali premi per alcune attività di ristorazione

La graduatoria è stata stilata da TripAdvisor in base alle recensioni degli utenti che forniscono il loro feedback

Una graduatoria dedicata alle pizzerie del territorio ternano. A fornire tutti i dettagli è il portale specializzato TripAdvisor che raccoglie le recensioni degli utenti e le tramuta in una classifica suddivisa in settori, in base alle specialità esaminate. Il sito americano, nato all’inizio del ventunesimo secolo, offre molteplici spunti e si basa, come anticipato in precedenza, sui feedback equivalenti ad esperienze personali vissute.

Prima di andare a vedere la classifica occorre specificare che il portale, nell’apposita sezione dedicata alle pizzerie del ternano, ha insignito del riconoscimento Travellers' Choice alcuni locali. Come viene specificato si tratta di un: “Riconoscimento per le strutture che ottengono costantemente recensioni eccellenti. I vincitori rientrano nel 10% dei migliori profili su Tripadvisor. Il premio Travellers' Choice di Tripadvisor si rivolge a una selezione di alloggi, attrazioni e ristoranti che dimostrano con costanza il proprio impegno nell'eccellenza del settore ricettivo”. A ricevere il simbolico premio, tra le novantasei attività indicate, sono: Il Roccolo, La Magia del Lago, Maturo lab pizza Street Food, Camelot, La Fonderia e Pinsa Loca.

A questo punto è possibile dare un’occhiata alla ‘top ten’ di TripAdvisor che raccoglie le recensioni e le tramuta in una vera e propria graduatoria. Al primo posto c’è il Roccolo che conta 644 recensioni ed un coefficiente di valutazione pari a 4,5. Medesimo punteggio per La Magia del Lago (547 recensioni e secondo posto), La Tana del Luppolo (227 recensioni e terzo gradino) e Maturo Lab (82 recensioni). Al quinto posto Very Good che precede Il Chiodo Fisso, La Genga, Il Pozzo, Superman e PantArhei.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, la classifica delle migliori pizzerie del territorio: speciali premi per alcune attività di ristorazione

TerniToday è in caricamento