rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità

Terni, grande successo di pubblico per la prima edizione della ‘Fiera del disco’ GALLERIA FOTOGRAFICA

Il weekend dedicato agli amanti della musica negli spazi del Cospea Village. Tante persone a caccia di cimeli e pezzi da collezione

Un grande successo di pubblico per la prima giornata dedicata alla ‘Fiera del disco’. L’iniziativa si svolgerà fino a domani, domenica 23 aprile, presso gli spazi del Cospea Village. Un viaggio virtuale attraverso la magia del vinile a 33, 45 giri, dei mix e dei cd. A curare la manifestazione è Ernyaldisko, nata nel 2005 a Genova, e divenuta - in breve tempo - punto di riferimento imprescindibile per gli appassionati di musica.

Festa del disco

All’interno degli spazi allestiti per l’occasione è possibile curiosare tra le diverse proposte di trenta espositori, provenienti da tutta Italia: “I nostri espositori – affermano gli organizzatori - sono specializzati in tutti i generi musicali per una full immersion tra i vinili a 33, 45, i mix, i cd e i dvd di musica metal, punk, psichedelica, folk, funky, rock, soul, disco dance, progressive, hip-hop, jazz, classica, cantautorato italiano e molti altri. Troverete stampe musicali, poster, custodie dedicate. Inoltre incontrare tanti altri che, come voi, hanno un’incontenibile passione per la musica e per il vinile, e diventare parte di una Community con cui condividere incontri e contenuti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, grande successo di pubblico per la prima edizione della ‘Fiera del disco’ GALLERIA FOTOGRAFICA

TerniToday è in caricamento