rotate-mobile
Attualità

Raccordo Terni-Orte, lavori allo svincolo di Capitone: “Risanamento profondo della pavimentazione”. Le tempistiche

Annuncio di Anas: “Il transito sarà sempre consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta mentre lo svincolo sarà temporaneamente chiuso in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Terni”

Un nuovo intervento sul raccordo Terni-Orte, in prossimità dello svincolo di Capitone. Ad annunciare l’avvio dei lavori Anas che ricorda la sospensione per l’esodo estivo e la fase di avvio dei cantieri, previsti dal programma.

A tal proposito: “A partire da lunedì 19 settembre, in particolare, saranno avviati i lavori di risanamento profondo della pavimentazione in un tratto della carreggiata nord in corrispondenza dello svincolo di Narni Scalo /Capitone. Il transito sarà sempre consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta mentre lo svincolo sarà temporaneamente chiuso in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Terni”.

Il dettaglio degli interventi e la scadenza: “I lavori riguardano la completa rimozione della vecchia pavimentazione, il miglioramento degli strati di fondazione fino a oltre 60 centimetri di profondità e la realizzazione di un nuovo piano viabile con asfalto di tipo drenante, oltre al rifacimento della segnaletica orizzontale e delle opere idrauliche. Il completamento di questa fase è previsto entro il 30 novembre”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccordo Terni-Orte, lavori allo svincolo di Capitone: “Risanamento profondo della pavimentazione”. Le tempistiche

TerniToday è in caricamento