menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Le matite colorate di Alessio per ringraziare i poliziotti che fanno i controlli fuori della scuola

Terni, il bambino frequenta la terza D della scuola elementare Aldo Moro. Ed ha voluto donare un suo disegno agli agenti della Stradale impegnati nelle attività anti Coronavirus

disegno alessio polizia terni-2Alessio frequenta la terza D della scuola elementare “Aldo Moro” di Terni. Secondo gli insegnanti, è un bambino che sogna, da grande, di fare il poliziotto e quando ha visto da vicino la polizia di Stato svolgere il proprio lavoro, ha sentito una gioia talmente grande, che ha voluto esprimere tracciando con le matite colorate ciò che aveva osservato: nel disegno, si vede la caserma e la macchina della polizia, insieme ad un poliziotto che veste i pantaloni e gli stivali della stradale.

Alessio ha notato la presenza dei poliziotti fuori della scuola mentre gli agenti erano impegnati nelle attività di controllo relative alle disposizioni anti-Covid sui mezzi di trasporto.

Immagini che ha scatenato la sua fantasia e che il bambino ha voluto fermare in questo disegno, dedicato alla polizia di Stato, che è stato poi recapitato ad un agente della Stradale, conosciuto da un’operatrice di sostegno che lavora nella scuola.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Nuovo fast food a Terni: “Nasce da una mancanza in città. Ispirato allo stile americano con prodotti casarecci e di qualità”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento