rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Attualità

La Befana del Lions Club Terni Host porta in regalo giocattoli per 130 bambini

I doni saranno distribuiti fra i bimbi seguiti dalle parrocchie del territorio, il presidente Marco Coccetta: Questo periodo di ristrettezze e di impossibilità a vederci non ha frenato il nostro spirito di servizio

Befana nel segno dello spirito di servizio che contraddistingue i Lions, per il Club Terni Host presieduto da Marco Coccetta. Nella giornata del 5 gennaio, infatti, lo stesso presidente, accompagnato dalla moglie Duina, dai soci del club Carla Pagliari, Francesco La Bella e Maurizio Castellani, insieme a cinque parroci della diocesi di Terni, Narni e Amelia hanno consegnato presso la parrocchia di Santa Maria della Misericordia in Terni, guidata da don Luciano Afloarei, ben 130 giochi per altrettanti bambini seguiti dalle parrocchie del territorio.

Donazione Club Lions Terni Host giochi bambini parrocchie Terni - 6 gennaio 2021-2I regali sono stati distribuiti nella giornata dell’Epifania ed hanno consentito di donare soprattutto qualche sorriso in più.

“Questo periodo di ristrettezze e di impossibilità a vederci - spiega Coccetta - non ha frenato il nostro spirito di servizio. Anzi, grazie ai fondi incrementati dalla mancanza di alcune conviviali, abbiamo potuto aiutare ancora di più chi è meno fortunato di noi”.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Befana del Lions Club Terni Host porta in regalo giocattoli per 130 bambini

TerniToday è in caricamento