rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità

In ricordo di Luisa Pruni Piccioni: “Una donna che nella sua semplicità e dolcezza ha saputo trasmettere il valore del dovere”

Il prossimo 29 novembre si terrà la II^ edizione della borsa di studio in sua memoria presso l'Aula Donzelli della scuola

La signora Luisa Pruni Piccioni ha salutato i propri cari il 29 marzo dello scorso anno, lasciando nella sofferenza chi ha avuto la fortuna di conoscerla per le sue qualità umane. Il 29 novembre si terrà la II^ edizione della borsa di studio in sua memoria presso l'Aula Donzelli della scuola L. da Vinci con la consegna a favore di uno studente meritevole dell’istituto. L’appuntamento è fissato per martedì mattina alle 9.30 nell’istituto di via Lanzi alla presenza della 3 E, classe frequentata da Luisa e dove si conobbero con il futuro marito. Il giovane studente riceverà una targa e un assegno dalla famiglia Piccioni per la borsa di studio.

A tal proposito: “La famiglia ricorda chi riponeva proprio nelle nuove generazioni le speranze attraverso l’impegno, lo studio e il rispetto verso gli altri per competere nelle nuove sfide delle dinamiche sociali dove la cultura rappresenta la via maestra”, è il messaggio della famiglia per l’occasione. “Una moglie, una mamma e una nonna che nella sua semplicità e dolcezza ha saputo trasmettere il valore del dovere”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In ricordo di Luisa Pruni Piccioni: “Una donna che nella sua semplicità e dolcezza ha saputo trasmettere il valore del dovere”

TerniToday è in caricamento