rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità

Lutto nella medicina sportiva ternana: è scomparso Italo Pieramati

Cordoglio per la morte del medico, molto conosciuto ed apprezzato in città, specialista in medicina dello sport

È scomparso Italio Pieramati, medico chirurgo specialista in medicina dello sport, ecografia muscolo scheletrica, traumatologia e riabilitazione ed infine terapia infiltrativa spalla e ginocchio. Un binomio quello tra medicina e sport che lo ha fatto conoscere ed apprezzare in tutta la città, anche in virtù delle collaborazioni avvenute nel mondo del volley locale e nel settore giovanile della Ternana. Numerosi i messaggi di cordoglio e le testimonianze nel ricordo di un vero professionista del settore. Una perdita per l’intero movimento sportivo ternano e tutte le attività medico sanitarie le quali gravitano al suo interno.

Il cordoglio della Ternana calcio

"La Ternana Calcio partecipa commossa al dolore della famiglia Pieramati per la scomparsa di Italo - si legge in una nota - già collaboratore della società rossoverde in qualità di medico del settore giovanile rossoverde.
Alla compagna Romina, al figlio Giovanni ed agli amici e conoscenti di Italo vanno le più sentite e sincere condoglianze da parte della Ternana Calcio in ogni sua componente"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto nella medicina sportiva ternana: è scomparso Italo Pieramati

TerniToday è in caricamento