Lutto all’ospedale di Narni, è scomparso il dottor Giorgio Pettorossi

Il medico era responsabile del servizio Anestesia e Rianimazione e Terapia Antalgica del nosocomio narnese. Il sindaco De Rebotti: "Persona stimatissima da tutti"

Narni

Lutto all’ospedale di Narni. È infatti deceduto improvvisamente il dottor Giorgio Pettorossi responsabile del servizio Anestesia e Rianimazione e Terapia Antalgica. Una morte che ha profondamente addolorato pazienti e colleghi del medico, stimato ed apprezzato per le qualità morali e professionali messe a disposizione del nosocomio narnese. Il sindaco Francesco De Rebotti ha commentato la scomparsa del dottor Pettorossi “Una grave perdita, persona stimatissima ed apprezzatissima in tutto il nostro territorio in uno dei reparti storici dell’ospedale. Un vero e proprio professionista che ci lascia in modo improvviso”. Alla famiglia di Giorgio Pettorossi le sentite condoglianze della redazione di www.ternitoday.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente stradale, estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco dopo tamponamento

  • Bollo auto e documenti di circolazione, cosa è cambiato con il 2020

  • Mistero sopra il cielo della conca ternana: “Una scia di piccole luci tutte alla stessa distanza”

  • "Se non porti i soldi stasera ti faccio sparire", giovane minacciato fa arrestare gli estorsori

  • Giovani in fuga, ecco i Comuni del Ternano da cui gli under 40 “scappano”: la classifica

  • “Sei cieco, non puoi gareggiare”, atleta ternano escluso dalla competizione di judo. La replica: “Nessuna discriminazione”

Torna su
TerniToday è in caricamento