rotate-mobile
Lunedì, 6 Febbraio 2023
Attualità

Addio Ferruccio, storico barbiere di Terni e papà di Paolo Tagliavento. Il cordoglio della Ternana

Classe 1935, è arrivato in città nel 1950 e per anni ha lavorato nella sia attività di via Mazzini. Il messaggio del patron Bandecchi: profondo affetto per il nostro vicepresidente

Addio a Ferruccio Tagliavento. Storico barbiere di Terni e papà di Paolo, vicepresidente della Ternana. Aveva 87 anni.

Nato nel Reatino nel 1935, arrivò in città nel 1950. Negli anni del boom economico fondò il Catam, ovvero il Centro artistico Terni acconciatori maschili, di cui poi sarebbe diventato docente, per poi aprire – all’inizio degli anni 70 – la sua attività in via Mazzini, dove ha lavorato fino a qualche anno fa, prima della meritata pensione.

Con lui ha lavorato anche Paolo per una quindicina d’anni, prima di scalare l’Olimpo del mondo arbitrale fino ad arrivare alla serie A.

Un messaggio di cordoglio arriva dalla Ternana calcio, di cui è Paolo è vicepresidente: “Il presidente Stefano Bandecchi e la Ternana Calcio in ogni sua componente – è scritto in una nota della società di via della Bardesca - si stringono con profondo affetto al loro vicepresidente, Paolo Tagliavento, per la scomparsa dell’amato papà, il signor Ferruccio. A Paolo ed alla sua famiglia vanno le più commosse e sincere condoglianze, in questo momento di immenso dolore, da parte di tutti noi”.

Alla famiglia Tagliavento giungano le condoglianze anche da parte della redazione di Terni Today.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio Ferruccio, storico barbiere di Terni e papà di Paolo Tagliavento. Il cordoglio della Ternana

TerniToday è in caricamento