rotate-mobile
Attualità

Lutto a Terni, addio a Patrizia Di Pietrantonio: “Punto di riferimento delle istituzioni scolastiche”

La nota del gruppo consigliare del Partito democratico: “Grave perdita per la nostra città, che il suo esempio possa essere ripreso e il suo lavoro messo a frutto”

“Un punto di riferimento per le istituzioni scolastiche ed una preziosa attività sindacale”. Lutto a Terni per la morte di Patrizia Di Pietrantonio: “Una grave perdita per la nostra città ed in particolare per il mondo della scuola”, scrivono in una nota Francesco Filipponi e Tiziana De Angelis, consiglieri comunali del Partito democratico.

Di Pietrantonio, prima al Federico Cesi e poi all’ufficio scolastico, è stata “punto di riferimento delle istituzioni scolastiche”, scrivono i membri del gruppo consigliare dem.

“Va ricordata per la sua brillante carriera lavorativa, inoltre per la preziosa attività sindacale, ma anche e soprattutto per la straordinaria disponibilità nel fornire in ogni momento informazioni e consigli al personale scolastico e non solo. Ci stringiamo alla sua famiglia – concludono Filipponi e De Angelis - con l’auspicio che il suo esempio possa essere ripreso ed il suo lavoro messo a frutto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto a Terni, addio a Patrizia Di Pietrantonio: “Punto di riferimento delle istituzioni scolastiche”

TerniToday è in caricamento