rotate-mobile
Attualità

Martina Nasoni annuncia: “Tornerò in televisione. I giovani che mi seguono sui social? Li incoraggio”

La vincitrice del Grande Fratello ha partecipato stamattina alla cerimonia di consegna di un abito fatto su misura, dalle studentesse del corso moda 'Made in Italy' dell'IPSIA Sandro Pertini

Uno spontaneo sorriso che illumina il volto di Martina Nasoni, nel momento in cui viene svelato l’abito elaborato dalle studentesse dell’IPSIA. Stamane, presso la sala “Secci” del Sandro Pertini, si è svolta la cerimonia di consegna del capo che è stato donato - dalle studentesse del corso moda ‘Made in Italy’ - alla recente vincitrice del ‘Grande Fratello’. La giovane, dopo essersi prestata come modella, ha ringraziato tutto il personale docente e le ragazze protagoniste della splendida creazione.

Martina Nasoni: “I ragazzi cerco sempre di incoraggiarli”

Uno spaccato dell’intera intervista che trovate nel video a Martina Nasoni “La mia vita è cambiata tantissimo dopo la vittoria al Grande Fratello. Ho un sacco di bei progetti a cui sto lavorando. E’ un percorso un po' lungo, ci vuole molta concentrazione, dedizione. Sono contenta di combattere in qualcosa per cui credo. Già il fatto che mi riconoscono in strada è qualcosa di diverso rispetto a prima”.

Ipsia Martina Nasoni

Migliaia di follower su instagram che la seguono; un punto di riferimento per i giovani: “Cerco di far passare bei messaggi in base a quello che condivido, come parlo. Viviamo in una realtà in cui i ragazzi ancora non conoscono certe dinamiche. Devi scavare con le unghie e con i denti per arrivare dove vuoi. Cerco sempre di incoraggiarli e dare un buon esempio soprattutto a chi mi segue”. Futuro? “Si tratterà di televisione, mi hanno chiuso la bocca e non posso anticipare nulla e andare contro forze maggiori”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martina Nasoni annuncia: “Tornerò in televisione. I giovani che mi seguono sui social? Li incoraggio”

TerniToday è in caricamento