rotate-mobile
Attualità

MasterChef Italia, ballottaggio tra due splendidi siti del territorio: “Cucina ternana in grande evidenza”

Una puntata in esterna del talent show culinario in arrivo nel ternano. Focus sul teatro situato all’interno dell’area archeologica di Carsulae e la cascata delle Marmore

Una ‘combo’ incentrata sulla promozione della cucina di casa nostra e la valorizzazione del territorio. Il noto talent show culinario MasterChef Italia potrebbe sbarcare nel ternano, probabilmente nel mese di giugno. L’idea è quella di girare le riprese di una puntata in esterna, con due location in ballottaggio. Nello specifico il sito naturalistico della cascata delle Marmore e l’area archeologica di Carsulae, in particolar modo con focus sul teatro.

Dopo i primi sopralluoghi già effettuati ora si sta procedendo con le valutazioni propedeutiche all’individuazione del luogo. Come ormai consuetudine, all’interno del format, i concorrenti preparano delle leccornie che poi saranno servite ai commensali presenti, nella prova in esterna. E presumibilmente sarà proprio la cucina ternana ad avere grande spazio, all’interno della puntata che dovrebbe essere dedicata al territorio L’undicesima edizione di MasterChef Italia è andata in onda su Sky, dal 16 dicembre 2021 allo scorso 3 marzo.

A comporre la giuria Bruno Barbieri, Antonio Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Le riprese della nuova edizione dovrebbero iniziare a stretto giro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MasterChef Italia, ballottaggio tra due splendidi siti del territorio: “Cucina ternana in grande evidenza”

TerniToday è in caricamento