menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Samanta Togni racconta in esclusiva il suo matrimonio a Barbara D'Urso: “Il primo bacio? A Piediluco”

Le immagini della cerimonia che si è svolta a Narni due settimane fa sono state mostrate durante la nota trasmissione Domenica live su canale 5

Un amore da favola, un vero e proprio colpo di fulmine nato tra Narni e il lago di Piediluco. Protagonista è lei, Samanta Togni, bravissima ballerina e celebre volto della tv grazie alla partecipazione alla trasmissione Ballando con le Stelle. Il suo grande amore con il chirurgo plastico Mario Russo era stato annunciato via Instagram e, lo scorso ottobre, era arrivata anche la notizia del matrimonio. Un matrimonio che suggella un amore nato da poco – circa sette mesi – ma che ha letteralmente travolto i due neo-sposi.

Le immagini in esclusiva a Domenica Live

E così, la showgirl ternana, proprio oggi pomeriggio, ha ripercorso i primi passi della sua storia con Mario Russo e il giorno del matrimonio dal salotto per eccellenza della tv nostrana, ossia quello di Barbara D'Urso a Domenica Live.
Le immagini, esclusive della trasmissione, hanno permesso agli spettatori di rivivere la cerimonia, tenutasi nella splendida cornice di palazzo Eroli e celebrata dal sindaco di Narni Francesco De Rebotti. Ma non solo: sono stati documentati i preparativi della mattina stessa, con tanto di trucco e parrucco e dello stiraggio della camicia a cura dello stesso sposo.

Il primo bacio a Piediluco

In studio, Samanta e Mario hanno raccontato anche la nascita del loro amore: “Ci siamo conosciuti a Narni – ha detto il chirurgo – io sarei dovuto ripartire la sera stessa ma ero pronta a cancellare il volo per rimanere con lei, ma Samanta non ha voluto sentire ragioni, quindi sono ripartito...ma per tornare presto”.
Dopo la conoscenza via smartphone, i due hanno avuto modo di conoscersi veramente proprio a Piediluco: “Quando sono tornato sono rimasto per un po' in questo splendido lago, il lago di Piediluco, dove abbiamo avuto modo di conoscerci e capire se potevamo costruire qualcosa insieme. E così è stato”. Proprio a Piediluco, come confermato dalla coppia su richiesta di Barbara D'Urso, c'è stato anche il primo indimenticabile bacio tra i due, mentre per la proposta di matrimonio è arrivata a Capri. Viva l'Amore!

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento