rotate-mobile
Attualità

Terni, il messaggio: “Cessiamo l’attività dopo trentatré anni di collaborazione. Grazie ai clienti che ci hanno onorato dell’amicizia”

Il motivo: “Sono venute meno le condizioni commerciali per proseguire il rapporto”

Un messaggio pubblicato sui canali social per annunciare la cessazione dell’attività di Cri&Fede ossia Cristina e Federica. La loro era una storia davvero particolare che avevamo avuto modo di raccontare, nel corso dell’emergenza sanitaria. Sono infatti cognate, mogli di due fratelli, amiche e colleghe storiche. Era il 1991 quando aprì un noto negozio di abbigliamento per bambini, in via Beccaria. Si conobbero all’interno dello stesso per poi proseguire un lungo percorso insieme fino alla decisione, del titolare, di chiudere l’attività nel febbraio del 2021.

Nonostante un momento iniziale di comprensibile scoramento decisero di rimettersi in gioco, aprendo una nuova attività situata in Corso Vecchio. Una ripartenza che naturalmente ha fatto piacere ai tanti clienti che si sono avvicendati e hanno conosciuto ed apprezzato le due amiche e colleghe, divenute imprenditrici a tutti gli effetti. Trascorsi oltre due anni però è arrivata, pochi giorni fa, la decisione di terminare il percorso: “Con rammarico comunichiamo che, dopo trentatré anni di collaborazione con il nostro brand, venendo meno le condizioni commerciali per proseguire il rapporto cesseremo l’attività. Inizieremo la svendita fino alla chiusura. Ringraziamo la clientela che, in questo lungo periodo, ci ha accordato fiducia ed onorato dell’amicizia”.

Molteplici i post che sono stati scritti da parte dei numerosi clienti i quali hanno appreso la decisione di cessare l’attività, da parte di Cristina e Federica. Una ulteriore testimonianza d’affetto che rimarca la bontà del lavoro svolto, in tutti questi anni, nel settore dell’abbigliamento per bambini. Buona fortuna!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, il messaggio: “Cessiamo l’attività dopo trentatré anni di collaborazione. Grazie ai clienti che ci hanno onorato dell’amicizia”

TerniToday è in caricamento