rotate-mobile
Attualità

Duplice incarico per Alberto Maniscalco: “Nominato Coordinatore Provinciale di Terni e Responsabile regionale scuole della Lega Giovani Umbria”

“Ringrazio il coordinatore regionale Jacopo Pastorelli per la nomina a coordinatore provinciale di Terni e Francesco Pocaforza che ha creato delle ottime fondamenta sulle quali costruire un importante futuro per la Lega Giovani Terni”

Un doppio incarico per Alberto Maniscalco il quale è stato nominato Coordinatore provinciale di Terni e Responsabile regionale scuole della Lega Giovani Umbria. Dopo la giornata di lunedì 26 luglio, culminata con la cena a Foligno in presenza del coordinatore Federale l’onorevole Luca Toccalini, arrivano le nuove nomine da parte del coordinatore regionale Lega Giovani Jacopo Pastorelli: “Il nostro è un movimento in continua crescita, ed è per questo che sono lieto di annunciare che Alberto Maniscalco è stato nominato Coordinatore Provinciale di Terni e nuovo Coordinatore per quanto riguarda le scuole. Un ringraziamento va a Francesco Pocaforza e Filippo Piccioni, che hanno ricoperto rispettivamente i ruoli di provinciale e coordinatore scuole. Infine – conclude - in bocca al lupo va ad Alberto per il grande lavoro che lo aspetta”.

A seguito delle nomine ricevute Alberto Maniscalco ha commentato: “Ringrazio il coordinatore regionale Jacopo Pastorelli per la nomina a coordinatore provinciale di Terni e Francesco Pocaforza che, in poco tempo, ha creato delle ottime fondamenta sulle quali costruire un importante futuro per la Lega Giovani Terni. È per me un onore inoltre essere nominato Responsabile Regionale Scuole della Lega Giovani Umbria. Ringrazio Filippo Piccioni per il lavoro svolto finora. La scuola è un settore fondamentale che deve essere il fulcro dell’intera ripartenza, senza scuola non c’è futuro.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Duplice incarico per Alberto Maniscalco: “Nominato Coordinatore Provinciale di Terni e Responsabile regionale scuole della Lega Giovani Umbria”

TerniToday è in caricamento