rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità

‘Nozze d’argento’ per i ragazzi della ex 3G: “Una serata per ritrovarsi e rivivere i bei momenti passati a scuola”

Gli ex studenti della 3G della scuola media Giovanni XXIII hanno trascorso una serata per ricordare i tempi andati

Una serata per ritrovarsi e ricordare i bei momenti trascorsi a scuola, a distanza di venticinque anni. I ragazzi della ex 3G dell'istituto comprensivo ‘Giovanni XXIII’ hanno organizzato una cena che si è svolta ieri, domenica 29 gennaio, presso la Taverna del Contadino. A causa di vari impedimenti – due ex studenti abitano e lavorano fuori regione ad esempio – non tutti hanno potuto partecipare all’evento.

“Come eravamo e come siamo”. Capita spesso di evocare il passato, soprattutto quei frammenti di vita vissuta, conservati e rispolverati con particolare piacere. Pertanto, dopo aver deciso data e location, è iniziato il tam tam social – indicando location e data - per dar vita alla bella iniziativa. Una serata piacevole tra risate, ricordi e racconti da condividere a tavola.

I componenti della ex 3G: Alunni Andrea, Americo Chiara, Biancifiori Susanna, Bicchi Ramona, Bonaccini Paola, Boncio Marco, Ciani Alessio, Conti Michele, Coppini Federica, Dezi Diego, Falcinelli Ramona, Fiorini Valentina, Francesconi Jois, Giulivi Giorgia, Granci Ilaria, Mansueti Andrea, Mercuri Diego, Notari Marco, Oddi Alessandro, Pucciarini Chiara, Scatolini Riccardo, Taglia Cristian, Toli Vittorio e Zazzera Roberta.

ragazzi scuola

In Evidenza

Potrebbe interessarti

‘Nozze d’argento’ per i ragazzi della ex 3G: “Una serata per ritrovarsi e rivivere i bei momenti passati a scuola”

TerniToday è in caricamento