rotate-mobile
Attualità

Nuova attività a Terni, scatta l’inaugurazione ufficiale: “Auspichiamo di ospitare eventi importanti per il territorio” FOTO

Gli interventi di Enrico Pernini e Francesco Battaglioli a seguito dell’inaugurazione ufficiale del complesso sportivo

Il complesso sportivo ‘Happy Village’ ha debuttato ufficialmente ieri, sabato 10 settembre, a seguito dell’apertura risalente allo scorso 13 agosto. Al suo interno può ospitare sette campi da tennis, undici da padel, una piscina, una palestra, area spogliatoi, un ristorante, una zona dedicata ai bimbi ed a breve anche un centro benessere, lungo le sponde del Chico Mendes.

Alla cerimonia erano presenti numerosi esponenti della politica locale ed il delegato provinciale Coni Fabio Moscatelli, maestro di tennis nonché consigliere regionale Fit e delegato regionale Padel. “Attualmente siamo soddisfatti di come ha reagito il territorio” hanno dichiarato alla nostra redazione di www.ternitoday.it il presidente Enrico Pernini ed il socio Francesco Battaglioli. “Ci auguriamo pertanto di proseguire su questa strada tracciata. Poiché siamo molto severi con noi stessi, l’auspicio è di ricevere ulteriori feedback, poiché la passione messa in campo possa essere apprezzata dai fruitori”.

I progetti di breve e medio periodo: “Abbiamo l’obiettivo di terminare i lavori per la fisioterapia ed il centro benessere che non verrà gestito da noi, all’interno della struttura. L’intento è mettere a disposizione un ulteriore servizio per il territorio. Inoltre, nel mese di ottobre, inizieremo gli interventi per la copertura dei campi da padel, fatta in legno. Infine – dal prossimo 26 settembre – si svolgerà un torneo Open. Ci fa davvero enorme piacere come circolo ospitare la manifestazione”.

GALLERIA FOTOGRAFICA 

Sport e solidarietà. L’iniziativa in programma oggi, domenica 11 settembre, denominata ‘Dodici ore di padel e tennis per la vita’: “Lo sport non è solo agonismo e deve essere aperto a tutti. Tali iniziative sono utili anche nel percorso di avvicinamento alle discipline, in tranquillità ed amicizia. Lo scorso anno è stato raggiunto un ottimo risultato ma speriamo di poterlo migliorare con la seconda edizione, cercando di raccogliere ancora più fondi”. Obiettivi e professionisti: “Auspichiamo di ospitare eventi importanti poiché le strutture detenute ce lo consentono. Mettiamo a disposizione dei maestri di caratura nazionale. Nel tennis ad esempio ci sarà Andrea Spizzica che è stato per anni l’allenatore di Jannik Sinner”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova attività a Terni, scatta l’inaugurazione ufficiale: “Auspichiamo di ospitare eventi importanti per il territorio” FOTO

TerniToday è in caricamento