rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Attualità Montefranco

Nuovo centro commerciale: "Due attività uniscono le forze per dare vita ad un punto vendita”

Due negozi inaugurati in località Fontechiaruccia di Montefranco ed una nuova attività in procinto di debuttare

Un centro commerciale collocato in una posizione strategica, lungo la strada statale Valnerina, all’interno del Comune di Montefranco, località Fontechiaruccia. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione di www.ternitoday.it dovrebbe essere inaugurato un nuovo punto vendita a marchio Conad, all’interno del quale andrebbero a confluire due attività locali, orientate ad unire le forze per ampliare il proprio raggio di azione di vendita.

Il complesso, posizionato a pochi metri della rotatoria che consente di raggiungere i Comuni di Arrone, Montefranco e proseguire in direzione Valnerina, può già annoverare due attività commerciali. Nello specifico NKD ovvero una catena di negozi di abbigliamento e tessili casalinghi con punti vendita - totale circa 2000 – distribuiti in Germania, Austria, Italia, Svizzera, Slovenia, Polonia e Croazia. Inoltre è presente un Punto Market al cui interno è possibile acquistare una variegata offerta di prodotti tra cui casalinghi, giocattoli, cartoleria e ferramenta.

Sono stati completati anche i parcheggi esterni e le strutture destinate ai carrelli della spesa. Al momento non è possibile conoscere la data di inaugurazione del nuovo punto vendita anche se lo stato di avanzamento dei lavori presuppone un’apertura non lontana, da un punto di vista prettamente temporale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo centro commerciale: "Due attività uniscono le forze per dare vita ad un punto vendita”

TerniToday è in caricamento