rotate-mobile
Venerdì, 1 Marzo 2024
Attualità

Un nuovo “festival musicale giovanile” a Terni, concorso di idee per trovare nome e logo

L’appuntamento è programma per aprile, iniziativa di Actl e Ternana Marathon: per le proposte c’è tempo fino al 17 febbraio. Previsto un premio in denaro per i vincitori

Scade alle 18 del prossimo 17 febbraio il termine per presentare le proposte per il nome ed il logo di un nuovo festival musicale giovanile in programma ad aprile a Terni. Il concorso di idee è rivolto ai giovani dai 14 ai 19 anni residenti nella zona sociale numero 10 (Comuni di Terni, Arrone, Stroncone, San Gemini, Ferentillo, Acquasparta, Montefranco, Polino).

L’iniziativa è proposta dalla cooperativa sociale Actl e da Asd Ternana Marathon, in qualità di soggetti gestori dei centri di aggregazione giovanile sant’Efebo e Tm Lab, in collaborazione con il Comune di Terni e che spiegano che “con questa modalità si intende coinvolgere i giovani valorizzando le loro capacità e creatività”.

Il concorso di idee prevede un invito a presentare proposte per la selezione del logo e del titolo da utilizzare per il festival musicale giovanile, finalizzato a diffondere la cultura del benessere dei ragazzi e delle ragazze attraverso l’espressione artistica e musicale e la partecipazione dei giovani alla vita culturale. Le proposte andranno presentate con le modalità previste dall’avviso entro le ore 18 di venerdì 17 febbraio 2023.

Alla proposta ritenuta migliore potrà essere assegnato un premio di 400 euro oppure potranno essere premiati il miglior titolo e il migliore logo con un premio di 200 euro per ognuno. Il titolo ed il logo selezionati saranno utilizzati nella comunicazione relativa al festival.

Per tutte le informazioni sono disponibili l’avviso e modello di domanda di partecipazione al link

https://www.coopactl.it/proposte-concorso/.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo “festival musicale giovanile” a Terni, concorso di idee per trovare nome e logo

TerniToday è in caricamento