rotate-mobile
Martedì, 27 Febbraio 2024
Attualità Centro / Via Roma

È primavera, “fiorisce” anche via Roma a Terni: “Un’occasione per una passeggiata in centro”

Nelle fioriere spuntano bellissime piante di Chicas e di Euphorbia Myrsinites: l’iniziativa dei commercianti della zona con la collaborazione di alcuni residenti | LE IMMAGINI

Via Roma si rifà il look. I commercianti della zona, proprio per rendere la loro via sempre più bella e attrattiva hanno deciso di piantare nelle loro fioriere delle bellissime piante di Chicas e di Euphorbia Myrsinites.

“Lo spettacolo è eccezionale – commentano i commercianti - Il tutto, ovviamente, fa ancor più risplendere i vari negozi presenti nella via, che allo stato attuale viene considerata a ragione di molti come la via commerciale più bella della città”.

Nuovo look per via Roma a Terni

I primi ad esserne felici sono ovviamente i commercianti, ma anche i residenti della zona, alcuni dei quali addirittura si sono aggregati a questa iniziativa con l’idea di rendere la via sempre più bella ed attrattiva per tutti.

I vari negozi, presenti permettono infatti di spaziare in moltissimi settori merceologici e la via vanta alcuni dei negozi più specializzati nel proprio settore dell’intera città.

“E allora – chiedono i commercianti - quale migliore occasione della bella stagione per fare una passeggiata in via Roma e nel centro della città? Vi aspettiamo numerosi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È primavera, “fiorisce” anche via Roma a Terni: “Un’occasione per una passeggiata in centro”

TerniToday è in caricamento