menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto tratta da facebook

foto tratta da facebook

Nuovo stadio Liberati, l’incontro tra le parti. Enrico Melasecche: “A breve la presentazione ufficiale in comune del progetto”

Uno step importante per la realizzazione del nuovo progetto di riqualificazione dello stadio Libero Liberati. L’esito della riunione

Un incontro, seppur informale, quanto importante per procedere verso il ‘nuovo’ Libero Liberati. Nel corso del pomeriggio di mercoledì 27 gennaio il presidente della Ternana Stefano Bandecchi, affiancato dal vicepresidente Paolo Tagliavento, ha accolto il sindaco Leonardo Latini e l’assessore regionale Enrico Melasecche. Sul tavolo il progetto di fattibilità dell’impianto dedicato al ternano volante e gli step necessari per poter realizzare la grande opera. L’assessore Melasecche, al termine del confronto, ha dichiarato a riguardo: “C’è grande impegno ed altrettanta serietà da parte di tutti. Una voglia di fare, per il rilancio della città, estremamente positiva. Abbiamo ragionato sulle difficoltà, i problemi ed il percorso da compiere con la massima trasparenza, anche in ottemperanza a ciò che prevede la legge sugli stadi. Entro breve (presumibilmente tra fine febbraio e inizio marzo) ci sarà la presentazione ufficiale in comune”.

L’assessore Melasecche poi aggiunge: “Si tratta di un’occasione importantissima per Terni. Successivamente l’amministrazione dovrà fornire una risposta entro due mesi. Inoltre è prevista una conferenza di servizi in regione”. Per ciò che compete l’ente regionale la risposta, sul progetto, dovrà essere fornita entro circa cinque mesi. “I confronti a livello tecnico-politico saranno costanti. Inizia la sfida – tiene a precisare come ha fatto anche con un post su facebook - poiché ora comincia questo nuovo percorso. Il sottoscritto ci crede, il sindaco è favorevole ed il presidente è molto motivato. Oltre alla costruzione del PalaTerni abbiamo dato una svolta ulteriore al rilancio della città”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto a Terni, è scomparso lo storico dirigente Enrico Clementoni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento