rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Attualità

Ospedale di Terni, operato per un tumore al colon: “Mi hanno ridonato il sorriso”

Testimonianza di un paziente dopo l’intervento: “Reparto chirurgia digestiva e d’urgenza eccezionale”

Ancora una testimonianza di buona sanità dall’ospedale Santa Maria di Terni. Stavolta arriva da O.A., paziente di 84 anni operato dopo una diagnosi di tumore al colon. Sono arrivati, così, i ringraziamenti a Giovanni Tebala, direttore di chirurgia digestiva e d’urgenza, e tutto il personale per il trattamento ricevuto. 

“Voglio esprimere la mia infinita riconoscenza al primario Giovanni Tebala, direttore di chirurgia digestiva e d’urgenza all’ospedale del Santa Maria di Terni, il quale con impeccabile professionalità ed elevate doti umane mi ha seguito durante il percorso di malattia e poi ristabilizzazione. Porterò sempre con me il ricordo di questo medico speciale che ho definito ‘mani d’oro’ per la sapiente competenza dimostratami nell’intervento, a seguito di diagnosi di tumore al colon, con tecnica laparoscopica, perfettamente riuscito”.                            

“La mia profonda gratitudine - continua il paziente - va anche all’intero reparto da lui diretto, ai dirigenti medici Francesco Ricci Francesco, Antonio Di Cintio, Stefano Trastulli, caposala e tutto il personale infermieristico per l’ottima gestione che ho potuto personalmente constatare durante la mia permanenza in ospedale. Ho personalmente sperimentato le qualità professionali e umane di tutto il personale medico-infermieristico e la gentilezza dimostrata nei confronti di tutti i pazienti presenti nel reparto”. 

“Una struttura efficiente - conclude - e competente, medici ed infermieri professionali e sempre disponibili all’ascolto e che mi hanno ridonato il sorriso. Grazie di vero cuore per ciò che siete e ciò che fate. Siete eccezionali”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale di Terni, operato per un tumore al colon: “Mi hanno ridonato il sorriso”

TerniToday è in caricamento