menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto di repertorio

foto di repertorio

Ospedale di Terni, annunciate le nomine del nuovo Direttore sanitario e nuovo Direttore amministrativo

L’ufficializzazione da parte dell’Azienda ospedaliera nel pomeriggio di giovedì 31 marzo. Si tratta di Alessandra Ascani e Anna Rita Ianni

Novità in seno all’Azienda ospedaliera Santa Maria. Nel corso del pomeriggio di giovedì 31 marzo sono state nominate Alessandra Ascami e Anna Rita Ianni, rispettivamente nuovo Direttore sanitario e nuovo Direttore amministrativo. La prima professionista citata lavora presso l’Azienda ospedaliera ternana dal 2010. Sino ad oggi ha ricoperto l’incarico di direttore in Medicina di Urgenza. La seconda menzionata è nata a L’Aquila - ma ternana di adozione - e negli ultimi anni ha svolto il ruolo di dirigente amministrativo Usl Umbria 2.  

 “Accogliamo due professioniste - afferma il direttore generale Pasquale Chiarelli - che rappresentano un valore aggiunto in una struttura direzionale ora al completo. Le loro storie professionali garantiscono conoscenza sia dell’ospedale che del territorio, e favoriranno un ulteriore impulso verso la sempre maggior collaborazione con l’Usl Umbria 2, nella continua ricerca dello sviluppo della sanità umbra e nelle peculiarità proprie dell’ospedale Santa Maria di Terni”. Il direttore generale Pasquale Chiarelli ringrazia il dottor Sandro Vendetti: “Per quanto svolto, con professionalità e spessore umano, in questi tredici mesi particolarmente impegnativi, certo del contributo che non farà mancare”. “Con queste nomine - conclude il direttore Chiarelli - si compie dunque un’ulteriore crescita in un momento storico delicato, in cui il contributo di ognuno è prezioso: buon lavoro”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento