rotate-mobile
Attualità Centro

Natale a Terni, le stelle luminose brillano grazie all’iniziativa congiunta dei commercianti GALLERIA FOTOGRAFICA

Ad inizio settimana sono state montate otto stelle tra via del Leone e piazza dell’Olmo, a seguito di una iniziativa congiunta curata da alcune attività

Uno scenario davvero suggestivo per chi proviene da piazza San Francesco. La grande cometa, presente da oltre un mese, può avvalersi – sullo sfondo – delle stelle luminose montante ad inizio della settimana corrente. Complessivamente sono otto, collocate tra via del Leone e piazza dell’Olmo e danno risalto ad una delle zone centrali più frequentate, soprattutto nel weekend, da centinaia di giovani e meno. Ad ogni stella corrisponde l’investimento fatto dalla singola attività.

Centro Natale

A far scattare l’iniziativa sono stati alcuni commercianti della zona. Nei giorni scorsi infatti, dopo una rapida quanto proficua consultazione, hanno trovato un accordo per farsi carico delle spese necessarie per allestire le luminarie. Ad inizio settimana sono state montante, dopo aver naturalmente ottemperato alle procedure del caso, ed ora possono essere ammirate in tutto il loro splendore. La prospettiva è duplice: sia da piazza San Francesco che da piazza dell’Olmo la combinata tra cometa e stelle offrono uno scenario davvero attraente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale a Terni, le stelle luminose brillano grazie all’iniziativa congiunta dei commercianti GALLERIA FOTOGRAFICA

TerniToday è in caricamento