rotate-mobile
Attualità

Piscine dello Stadio, c’è l’accordo di cinque anni per la gestione

Intesa trovata tra il gruppo Salini e la Virtus Buonconvento per proseguire le attività nella struttura di viale dello Stadio

C’è l’intesa sulla gestione delle Piscine dello Stadio per i prossimi cinque anni. L’accordo tra la Virtus Buonconvento e il gruppo Salini, concessionario della struttura per conto del Comune, potrebbe essere già formalizzato nelle prossime ore. Il precedente accordo, che equivaleva a una sorta di “periodo di prova” per i nuovi responsabili delle piscine, scadeva infatti il 15 settembre. 

Di certo il lavoro per il nuovo gruppo non manca, viste tutte le problematiche emerse negli ultimi mesi, a cominciare dalle grane giudiziarie che hanno di fatto stoppato le diverse attività presenti nel centro. A queste ci sono poi da aggiungere anche le vicende “esterne”, come ad esempio l’aumento generale dei prezzi di gestione, che sicuramente non aiuta in una fase di rilancio come quella attuale per le Piscine. Per cercare di ripartire al meglio, in questi giorni il gruppo toscano della Virtus Buonconvento ha lanciato il suo nuovo corso con un cartellone esposto nell’area dell’ingresso, lungo viale dello Stadio, con tanto di numeri di telefono per poter chiedere informazioni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piscine dello Stadio, c’è l’accordo di cinque anni per la gestione

TerniToday è in caricamento