rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità

Porta un amico pianteremo un albero, ventisettesima edizione al via: “Socialità, cura dell’ambiente e sport”

L’evento organizzato dall’associazione Myricae, si svolge nell’ambito del patto di collaborazione per la cura, rigenerazione e animazione sociale e sportiva del Parco Emanuela Loi

Torna l’appuntamento con Porta un amico pianteremo un albero, iniziativa che prevede una gara podistica e delle passeggiate ecologiche. Alle 10 di domenica 2 ottobre, è prevista la partenza della manifestazione, all’interno del parco Emanuela Loi, collocato in viale Trento. L’evento organizzato dall’associazione Myricae, si svolge nell’ambito del patto di collaborazione per la cura, rigenerazione e animazione sociale e sportiva del Parco Emanuela Loi stipulato con il Comune di Terni.

Tre i percorsi previsti: competitivo di 13 chilometri, una passeggiata ecologica di 5,25 chilometri e una seconda passeggiata ecologica, che si svolgerà interamente attraverso i sentieri interni al Parco Emanuela Loi, di 2.70 chilometri. “Anche in questa occasione – afferma l’assessore al Welfare Cristiano Ceccotti – ci fa piacere partecipare come Comune, attraverso il patto di collaborazione, a questa ormai tradizionale iniziativa che vede il grande impegno dell’associazione Myricae e che mette insieme socialità, cura dell’ambiente e sport”.

porta_0-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta un amico pianteremo un albero, ventisettesima edizione al via: “Socialità, cura dell’ambiente e sport”

TerniToday è in caricamento