rotate-mobile
Attualità

Terni, il prezzo della benzina torna temporaneamente a calare: i distributori in città più convenienti

La situazione in evoluzione in Medio Oriente potrebbe rimodulare gli scenari, a brevissimo termine

Un calo presumibilmente temporaneo, anche al di sotto delle medie nazionali. Il prezzo praticato di un litro di benzina, in città, viaggia al di sotto di 1,9 centesimi al litro, quantomeno per la stragrande maggioranza dei distributori. A fornire delle precise indicazioni il sito komparing.com dove è possibile trovare una cartina dettagliata ed i contestuali prezzi aggiornati. Tuttavia la situazione creatasi in Medio Oriente, potrebbe nuovamente rimodulare gli scenari con effetti da valutare anche sulle bollette ed il costo dei carburanti.

Secondo il portale specializzato ai distributori di via Venti Settembre e Via Narni il prezzo praticato è di 1,854, appena inferiore a via Località Collerolletta e via Di Vittorio, fissato a 1,859. Tutti e quattro i casi fanno riferimento alla compagnia Q8. Stesso prezzo adottato anche alla stazione di servizio situata in piazzale Bianchini Riccardi (1,859) 

A seguire una serie di distributori appartenenti al brand IP in via delle Terre Arnolfe (1,863) e via Borzacchini, via Carducci, via Campofregoso (1,864); via del Centenario, viale Borzacchini, lungo la Flaminia al chilometro 96 +400 (1,868). Al costo/litro di 1,869 euro vengono indicati il distributore Is in via Lessini e sempre nella medesima arteria quello della Esso. Inoltre via Cesare Battisti (Tamoil); via del Centenario (Ip) e zona Casali della Esso. Seguono ulteriori distributori con prezzi sempre al di sotto di un euro e novanta centesimi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, il prezzo della benzina torna temporaneamente a calare: i distributori in città più convenienti

TerniToday è in caricamento