menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Raccogliamo materiale scolastico per i bambini ternani in difficoltà". L'iniziativa del "Blocco studentesco"

Matite, penne, gomme e quant'altro - rigorosamente nuovo - da poter destinare ai bambini ternani in difficoltà. Ecco come partecipare alla raccolta del "Blocco studentesco"

Sta aumentando esponenzialmente la forchetta delle famiglie in difficoltà economiche a Terni. Non c'è solo un'emergenza lavorativa e alimentare. La crisi sta toccando concretamente anche i bambini, molti dei quali non possono disporre di un adeguata dotazione per le esigenze scolastiche.

Proprio su questa specifica esigenza, si sta focalizzando un'iniziativa del "Blocco studentesco" che ha messo in programma una raccolta di materiale scolastico, rigorosamente nuovo: "Raccogliamo materiale didattico per i ragazzi ternani in difficoltà - si legge in una nota -. Cosa raccogliamo di preciso? Qualsiasi tipologia di materiale didattico di base, come quaderni, penne, colori e gomme che siano nuovi e mai utilizzati. Restiamo disponibili a qualunque chiarimento, invitandovi a dimostrare la solidarietà natalizia a chi invece ci vorrebbe privare delle feste, della nostra affinità ed infine controllarci".

È possibile partecipare alla raccolta recandosi in via della Vittoria, 9 a Terni. Per informazioni e contatti: 391.4106554 - 393.397258881

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento