rotate-mobile
Attualità Avigliano Umbro

Un intero paese in festa: la Real Avigliano festeggia la storica promozione e la ricorrenza del club

Serata davvero indimenticabile per i biancazzurri che parteciperanno al prossimo torneo di Promozione per la prima volta nella storia del club

Festa grande ad Avigliano per celebrare lo storico traguardo. La società del presidente Emiliano Brunetti ha infatti vinto lo spareggio Play off, di Prima categoria e parteciperà al prossimo torneo di Promozione, per la prima volta nella sua storia. Per l’occasione il paese è stato imbandito con i colori sociali del club, dando vita ad una serata davvero emozionante.

L’evento è stato organizzato presso piazza del Municipio con diversi momenti ‘clou’. La squadra si è presentata su di un rimorchio agricolo, trainato da un trattore. Cori, fumogeni e tanti applausi per i ragazzi di mister Massimo Carlone. Successiva cena a base di prodotti tipici e porchetta e proiezioni di video per ricordare il secondo traguardo raggiunto dal club: i cinquant’anni di attività sportiva svolta con grande passione. Infine, naturalmente, la sequenza dei rigori contro il Palazzo che ha sancito la vittoria del match e la conseguente promozione.

In vista della prossima stagione la società ha già confermato il tecnico, ormai punto di riferimento da anni per i biancazzurri e sta lavorando per allestire un organico competitivo, in ottica Promozione. Oltre alla Real Avigliano parteciperanno alla seconda divisione umbra Amerina, Amc98, Campitello, Guardea, San Venanzo, Sporting Terni e Terni Est per le squadre del territorio ternano.

real avi-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un intero paese in festa: la Real Avigliano festeggia la storica promozione e la ricorrenza del club

TerniToday è in caricamento