rotate-mobile
Attualità

Terni, Arpal assume a tempo pieno ed indeterminato: diciotto posti di lavoro a disposizione. Come fare per candidarsi

L’Agenzia Regionale per le Politiche Attive del Lavoro ha pubblicato due avvisi di concorso pubblico

Una ricerca di personale per diciotto profili da assumere, a tempo pieno e indeterminato. L’Agenzia Regionale per le Politiche Attive del Lavoro ha pubblicato due avvisi di concorso, propedeutici per reclutare diciotto unità suddivise in due profili con relative caratteristiche.

Il primo bando riguarda la selezione - per titoli ed esami - di sei unità di personale con inquadramento nel profilo di “Istruttore amministrativo contabile”. Il secondo bando riguarda la selezione - per titoli ed esami - dodici unità di personale con inquadramento nel profilo di “Operatore del mercato del lavoro”.

Gli interessati al concorso dovranno presentare specifica domanda di ammissione, esclusivamente per via telematica, autenticandosi con SPID/CIE/CNE/eIDAS, compilando il format di candidatura accedendo al sito https://www.inpa.gov.it/. Come viene specificato è necessaria la registrazione. La successiva compilazione e l’invio on-line della domanda, devono essere completate entro e non oltre le ore 23:59 del 25 marzo.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere al seguente indirizzo email: personale@arpalumbria.it, oppure via Pec a servizio1@pec.arpalumbria.it-

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, Arpal assume a tempo pieno ed indeterminato: diciotto posti di lavoro a disposizione. Come fare per candidarsi

TerniToday è in caricamento