rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Narni

Narni, rifiuti abbandonati alla stazione ferroviaria: “Aumentare gli impianti di videosorveglianza”

Accanto alle buste si possono notare anche una cassetta di legno di quelle utilizzate per contenere prodotti ortofrutticoli ed un contenitore di plastica

Continuano a spuntare delle piccole discariche in prossimità del centro abitato di Narni. Stavolta a segnalare altri mucchi di rifiuti abbandonati è un lettore di Narni Scalo che ci ha inviato le foto che vedete. Siamo nel piazzale adiacente il parcheggio della stazione ferroviaria e stando a quanto riferisce il nostro lettore, "quei rifiuti sarebbero stati abbandonati da mani ignote lo scorso fine settimane". Cosa ci sia dentro a quei sacchi non è dato sapere.

Accanto alle buste si possono notare anche una cassetta di legno di quelle utilizzate per contenere prodotti ortofrutticoli ed un contenitore di plastica. I cittadini insistono nel chiedere al Comune che vengano intensificati gli impianti di videosorveglianza. Solo attraverso i controlli delle immagini registrati sembra effettivamente essere possibile risalire agli autori di questi gesti incivili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Narni, rifiuti abbandonati alla stazione ferroviaria: “Aumentare gli impianti di videosorveglianza”

TerniToday è in caricamento