rotate-mobile
Attualità

Narni, il contest del ristorante di coppia più piccolo al mondo: “Rosa e Michele vincono la prima edizione”

Una sfida in punta di like terminata con il successo della coppia ternana

Un contest alla sua prima edizione che, seppur durato pochissime settimane, ha ottenuto un riscontro davvero notevole. La direzione del ristorante di coppia più piccolo al mondo Io e te ristorantino per due ha infatti lanciato ed ideato #INNAMORATIDANOI. Novanta coppie si sono messe in gioco, inviando una loro foto a proprio gusto.

Coppie di tutte le età, non solo umbre, si sono sfidate in punta di like: ogni foto poteva accumulare i ‘Mi piace’ sia su Instagram che su facebook alla fine sommati. La tornata conclusiva, individuata nella giornata di domenica 17 marzo, è stata davvero avvincente. Infatti entrambe le coppie finaliste hanno coinvolto centinaia di persone a votare, andando a giocarsi la vittoria fino alla chiusura delle votazioni.

La coppia vincitrice è quella composta da Rosa Sgrò e Michele Bomboletti di Terni che hanno complessivamente accumulato 1086 like, seguiti a ruota dalla coppia romana composta da Marco Viccari e Jessica Di Claudio, che hanno ricevuto 1025 like, di cui 811 generati solo da Instagram. Entrambe si sono guadagnati like dopo like ogni voto, senza l'aiuto di bot o simili, utilizzando tutti i mezzi di condivisione a loro disposizione e mettendo in atto una gara sana, divertente e coinvolgente per loro e per tutti i loro follower.

Come specificano dall’organizzazione del contest: “Michele e Rosa ben presto saranno ospiti di Io e te ristorantino per due. Inoltre li rivedrete ancora come protagonisti di tutta la prossima campagna pubblicitaria”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Narni, il contest del ristorante di coppia più piccolo al mondo: “Rosa e Michele vincono la prima edizione”

TerniToday è in caricamento